Cari democratici
cliccando qui potete vedere la mozione congressuale di Dario Franceschini.
Speriamo che dalla sua lettura possiate apprezzarne il valore della proposta politica, che a noi è sembrata particolarmente convincente.
Nella seconda metà del mese di agosto ci ritroveremo.
Buona lettura e buone vacanze.
cari saluti
Pino Grieco, Gianni Desanti, Claudio Zanotti, Paolo Sulas
Archivi giornalieri: 24 Luglio 2009
Riunione Comitato VCO per Ignazio Marino
Anche nel Verbano Cusio Ossola la candidatura a segretario nazionale di Ignazio Marino sta suscitando interesse, richiamo e voglia di partecipazione.
Dopo la presentazione ufficiale del programma, è convocato un incontro rivolto a tutti gli interessati per iniziare il confronto in vista del congresso.
l’incontro avrà luogo MARTEDI’ 28 LUGLIO alle ORE 21.00 presso il TEATRO MASSARI di Pieve Vergonte.
Chi volesse, può già scaricare il programma a sostegno della sua candidatura
Chi fosse impossibilitato a partecipare ma volesse aderire e collaborare con noi, può inviare una mail con i propri dati agli indirizzi di posta elettronica:
moreno.minacci@alice.it
damianotradigo@libero.it
Il Comitato VCO PER IGNAZIO MARINO
www.ignaziomarino.it
È nato zero323.it, il primo quotidiano online del Verbano Cusio Ossola.
Uno spazio di "informazione partecipata" e gratuita. Un luogo in cui esprimere commentando gli articoli la propria opinione, in cui trovare confronto lontano da schemi editoriali politici. Ambiente di crescita culturale con rubriche e approfondimento, a cura anche di piccoli e grandi nomi dello scenario culturale del nostro territorio.
È questo zero323, il primo quotidiano online del Verbano Cusio Ossola (clicca qui per il link).
Un punto di vista neutrale ed il più possibile oggettivo ma, allo stesso tempo, uno sguardo serio e disponibile al confronto libero tra persone diverse.
A questo indirizzo, 365 giorni l’anno, potrete trovare le ultime notizie, curiosità, il calendario degli eventi della nostra Provincia. Tutte le notizie gratis ed aggiornamenti quotidiani.
Buona lettura, buona informazione e buon lavoro alla nuova redazione e a chi vorrà aiutarci, con il suo contributo, a creare uno strumento di informazione veramente libera.
La redazione di zero323.it