Il partito e la costruzione di proposte per la città.
E questo il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà giovedì 15 settembre alle ore 20.45 presso l’auditorium del centro d’incontro di S.Anna a Verbania.
Sarà presente l’ex ministro Fabrizio Barca.
Interventi di Davide Lo Duca (la proposta del PD sul comparto dei rifiuti) e dell’ing. Stefano Rondo (elemnti di urbanistica e di innovazione per un’idea di città).
Modera il segretario cittadino Nicolò Scalfi, sarà presente il vicepresidente della regione Aldo Reschigna.
“L’incontro con Fabrizio Barca, ex ministro per la coesione territoriale e personalità di rilievo all’interno del Partito Democratico nazionale vuole essere l’occasione per discutere di questioni e proposte importanti per la città e il territorio, concentrare l’attenzione sui percorsi e le possibili metodologie per rendere effettivamente il Partito un luogo per creare soluzioni ai problemi e proposte innovative.”
La segreteria circolo PD Verbania
Archivio mensile:Agosto 2016
Terremoto: il c/c del PD per raccogliere fondi
In relazione a quanto avvenuto nel centro Italia i vice segretari Debora Serracchiani e Lorenzo Guerini, dopo aver sentito i rappresentanti delle istituzioni locali interessate dal sisma e i segretari regionali del PD, hanno deciso, in accordo con il segretario Matteo Renzi e il presidente Matteo Orfini, di avviare una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite.
Sarà possibile attivare donazioni tramite il seguente Iban:
IT 96 H 01030 0320000000 6365314
Bic: PASCITMMROM
Causale PARTITO DEMOCRATICO RACCOLTA FONDI PER TERREMOTO – VIA S.ANDREA DELLE FRATTE 16. 00187 ROMA
Numero vincente sottoscrizione Festa PD Villadossola. Grazie a tutti
Segnaliamo il numero estratto della sottoscrizione a premi della recente festa de l’Unità di Villadossola, che da diritto alla vincita di un motorino: il 14.642
Ringraziamo le decine di migliaia di persone che anno affollato la festa dal 4 al 16 agosto a Villadossola (davvero tante), e i militanti e volontari che ogni rendono possibile lo svolgersi di questo evento.
Incontro con il sindaco Marzio Bartolucci alla festa di Villa
Martedì 16 agosto alle ore 18.00 si svolgerà un incontro pubblico, presso la festa de l’Unità dei democratici all’area la Lucciola a Villadossola, alla presenza del sindaco di Villadossola Marzio Bartolucci e della giunta comunale.
#Open Comune è il titolo dell’incontro: si discuterà con la cittadinanza dei principali temi aperti a livello locale.
Vi aspettiamo, cordiali saluti
Segreteria PD Villadossola
– Programma dibattiti e iniziative. Festa de l’Unità La Lucciola Villa 2016http://goo.gl/9OSC7s
– Programma concerti e spettacoli e menù tipici. Festa de L’Unità La Lucciola Villa 2016 http://goo.gl/D35WfY .
#Open Regione: incontro con Aldo Reschigna l’11 agosto a Villadossola
Giovedì 11 agosto alle ore 18.00 si svolgerà un incontro pubblico, presso la festa de l’Unità dei democratici all’area la Lucciola a Villadossola, alla presenza del vice presidente della regione Piemonte Aldo Reschigna.
#Open Regione è il titolo dell’incontro: si discuterà con amministratori, cittadini, categorie economiche e sociali dei principali temi aperti a livello regionale in rapporto con il nostro territorio.
– Programma dibattiti e iniziative. Festa de l’Unità La Lucciola Villa 2016http://goo.gl/9OSC7s ;
– Programma concerti e spettacoli e menù tipici. Festa de L’Unità La Lucciola Villa 2016 http://goo.gl/D35WfY .
Il programma della Festa de l’Unità a Villa dal 4 al 16 agosto
Torna l’appuntamento all’area La Lucciola a Villadossola con la Festa de l’Unità dei democratici più importante del Piemonte (dopo quella torinese). Tutto il programma della festa dal 4 al 16 agosto è visionabile cliccando qui:
– Programma dibattiti e iniziative. Festa de l’Unità La Lucciola Villa 2016;
– Programma concerti e spettacoli e menù tipici. Festa de L’Unità La Lucciola Villa 2016
Tredici giorni con:
tre punti spettacolo (balera, palco e piano bar) per quaranta tra concerti e spettacoli;
sei dibattiti tra politica e associazionismo con decine di ospiti (tra cui il 5 agosto alle ore 18 il ministro delle riforme Maria Elena Boschi);
sei punti ristoro con il self service (con ogni sera quattro piatti tipici regionali diversi), la pizzeria, il pesce fritto, la griglia, la toppia, la panineria. Tre bar.
Ed altro ancora.