La nuova segreteria del Partito Democratico di Omegna

Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune, l’abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato…è il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni.
Nonostante la crisi politica che sta attraversando il nostro paese (e il nostro partito) e la crescente disaffezione da parte dei cittadini nei confronti dei cosiddetti partiti “tradizionali”, NOI CI CREDIAMO ANCORA ! Noi vogliamo PARLARE ed ESPRIMERE LE NOSTRE IDEE e le nostre opinioni, com’è giusto fare in un paese definito DEMOCRATICO.
Noi vogliamo, imparando dagli errori fatti in passato, riproporre un progetto di Plurale Democratico che sia in contrasto con il seminato e oramai germogliato populismo, che quotidianamente invade le nostre vite attraverso una violenza verbale e di pensiero che non può non incontrare una ferma e determinata opposizione.
Un’opposizione, sia a livello locale sia nazionale, costruttiva, fatta di contenuti, approfondimenti, informazione e rispetto dei valori in cui crediamo. Non possiamo permettere che la politica oggi venga fatta solo attraverso slogan, post e tweet: occorrono ANALISI, INFORMAZIONE, CONFRONTO e PASSIONE. Noi vogliamo rappresentare chi ci segue e cercare di riconquistare la fiducia di chi abbiamo deluso.
Sulla base di questi presupposti, vi presentiamo la nuova segreteria del Partito Democratico Circolo di Omegna composta da persone comuni che cercheranno, con la loro passione e dedizione, di arrivare a risultati non comuni.
La NUOVA SEGRETERIA sarà composta da:
MARIO CAVIGIOLI nel ruolo di Segretario e Coordinatore
ROSA RITA VARALLO nel ruolo di Presidente di Circolo, in sostituzione della nostra cara compagna Nadia Gallarotti, scomparsa prematuramente
CLAUDIA FORTIS nel ruolo di Tesoriere
PAOLO BELTRAMI nel nuovo ruolo di Vice Tesoriere
ALESSANDRO RONDINELLI nel ruolo di Capo Gruppo Consiglio Comunale
MAURIZIO FRISONE nel ruolo di Consigliere Comunale
FEDERICA RONDINELLI nel ruolo di Responsabile Comunicazione in sostituzione di Francesco Pesce che non potrà più svolgere questo compito a causa di impegni lavorativi ma che sarà sempre presente e impegnato a supporto della segreteria.
IURI CARBONE, ALESSANDRA CUORETTI, SARA PIEMONTESI E KATIA VISCARDI in veste di consiglieri tecnici e politici della segreteria.