Le deliranti parole dell’on Zacchera

Zacchera è l’emblema di una destra nostalgica che non ha fatto i conti con il proprio passato 
Non c’è limite al peggio. L’ex Deputato e già Sindaco di Verbania, Marco Zacchera, nella sua ultima newsletter difende le adunate neo-fasciste di Acca Larenzia, dimostrando di non voler recidere quel legame.
Come se non bastasse si spinge ad insinuare accuse gravissime e inaccettabili nei confronti della nostra segretaria nazionale e di chi ha condannato giustamente quanto accaduto suggerendo che proprio tra questi potrebbero esserci coloro che hanno protetto i colpevoli degli omicidi.
Zacchera viene da un’esperienza politica tutta di destra, dal Movimento Sociale per poi passare ad Alleanza Nazionale e quindi al PDL per poi trovare casa in Fratelli d’Italia. Probabilmente ben rappresenta quella parte di nostalgici che non ha ancora fatto i conti con il proprio passato. Ma si dovrà rassegnare perché il Partito Democratico e tutte le forze repubblicane si opporranno con forza a ogni forma di revisionismo.

Ci aspettiamo una presa di distanza e un ferma condanna da parte dei vertici locali, regionali e nazionali di Fratelli di Italia.

Link dichiarazione zacchera Il sito di Marco ZACCHERA

Domenico Rossi, segretario regionale PD Piemonte
Alice De Ambrogi, segretaria provinciale PD VCO
…………………………………………………………
Dona il 2×1000 al PD, è semplice e non ti costa nulla. Scrivi M20 nella dichiarazione dei redditi e firma

La transizione ecologica non è un lusso, Incontro PD ad Omegna venerdì 26 gennaio con on. Brando Benifei

La transizione ecologica non è un lusso, ma una necessità e un piano sociale contro le diseguaglianze.

Per questo il Partito Democratico – Circolo del Cusio vi invita venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 21;00  presso il Forum di Omegna alla serata “La sfida della transizione ecologica europea” con ospiti d’eccezione quali il capogruppo del PD in Europa l’on. Brando Benifei  (europarlamentare ed ex Presidente della Regione Piemonte), Enzo Lavolta (ex Assessore all’Innovazione della Città di Torino e responsabile alla Transizione ecologica della Segreteria PD regionale) e Laura Meda (ricercatrice senior in un istituto di ricerca per le energie rinnovabili) .

La lotta alla crisi climatica è la grande sfida dell’Europa contemporanea, vi aspettiamo.
…………………………………………………………
Dona il 2×1000 al PD, è semplice e non ti costa nulla. Scrivi M20 nella dichiarazione dei redditi e firma