Le proposte e il documento del PD sul tema della sanità: assetto ospedaliero e medicina del territorio

Presentato in Conferenza Stampa le proposte e il documento del PD del VCO sul tema della sanità: assetto ospedaliero e medicina del territorio.

Alla presenza di Rosa Rita Varallo presidente dell’assembla provinciale PD e i membri della commissione sanità Michela De Nicola e Lucio Reggiori.

Un commento su “Le proposte e il documento del PD sul tema della sanità: assetto ospedaliero e medicina del territorio”

  1. Il fatto che dal 2019 ad oggi, gennaio 2025, non sia cambiato nulla a livello concreto di progettazione ospedaliera significa soltanto che a chi governa in regione non gliene frega niente della sanità pubblica nel VCO. Se veramente avessero voluto investire in un ospedale moderno, ed evitare di perdere tempo e denaro come solitamente fa la parte avversa quando va al potere, avrebbero potuto semplicemente prendere il progetto esistente e spostarlo in una zona migliore (c’erano allora e ci sono tutt’oggi). Cirio & co. si lamentavano a fine 2019 che Reschigna e la giunta Chiamparino in 5 anni non avevano messo 1 mattone del nuovo ospedale ma ora Cirio è in vantaggio: quasi 6 anni e di mattoni, per ristrutturare o costruire, non se ne sono visti nel VCO. Tutto a discapito della popolazione della nostra provincia. E’ una vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *